Caratteristiche tecniche

Residenze esclusive e finiture di pregio

Le caratteristiche costruttive del nuovo edificio rispettano tutti i requisiti richiesti dalle normative vigenti, la struttura è sismica in base alle norme post terremoto, rispetta tutti i parametri di isolamento termico e acustico e si avvale di pannelli solari e fotovoltaici.
Per raggiungere tali obbiettivi si è lavorato molto sulla scelta dei materiali.

Scarica la brochure degli appartamenti Biancospino per avere maggiori informazioni sulle residenze in vendita e sulla loro qualità abitativa.

Gli infissi  in Pvc con finitura particolare di foto stampa a venatura legno  sono di colore bianco a taglio termico, con vetri antisfondamento e sono muniti di tapparelle elettrificate e orientabili ( Brise-soleil), raccolte in cassonetti monoblocco coibentati e a filo muro invisibili dall’interno; le pareti, oltre ad essere doppie con isolamento interposto, hanno sull’esterno un cappotto isolante di 10 cm, mentre la copertura, per i due appartamenti del piano superiore, è stata realizzata in legno sbiancato e lasciata a vista senza solaio in piano.

Una menzione particolare deve essere fatta per i garages.
Essi  possono essere raggiunti attraverso un montauto telecomandato che permette di scendere comodamente nell’interrato, rimanendo all’interno dell’auto ;  poi  con un’unica  manovra  si può entrare nei garages abbinati ai singoli appartamenti.
Ciascuno di essi è chiuso da una basculante e  sono tutti sufficientemente ampi da fungere anche come ripostiglio / cantina , deposito bici, moto, etc

L’impostazione architettonica e le altre finiture scelte permettono di non avere vincoli estetici alla personalizzazione degli arredi, sia per gli spazi interni che per le aree esterne.

Finiture di pregio:
– Appartamenti certificati in classe energetica B
– Brise-soleil
– Tapparelle elettrificate
– Vetri anti sfondamento
– Infissi in PVC a taglio termico
– Pannelli solari
– Riscaldamento termico